Azienda

La storia di Baldini Arredamenti affonda le sue radici nel secolo scorso.

Sono quattro le generazioni che si sono dimostrate capaci e tenaci nel portare avanti un business a vocazione familiare. La passione per il profumo del legno, il sacrificio compiuto per le innumerevoli difficoltà incontrate durante il percorso lavorativo e la voglia di costruire cose belle hanno accompagnato la storia di Arredamenti Baldini per moltissimi anni.

L’attività imprenditoriale è sbocciata da una piccola bottega artigiana nel cuore di Arezzo, dove si lavorava il legno per costruire mobili a corredo e si eseguivano lavori di manutenzione. La nostra grande passione ci ha portato a curare nei minimi dettagli ogni oggetto creato e dare inizio ad una attività di maggior dimensione e valore. Con grande spirito d’avventura, l’azienda si è traferita nel 1982 a Civitella in Val di Chiana (in una zona periferica rispetto alla città) che ha comportato un importante aumento in macchinari e dell’organico.

Luca, l’attuale titolare, insieme ai familiari e ai suoi validi collaboratori, dedica sempre ogni attenzione nella produzione di arredamenti su misura di alto pregio in stile tradizionale e moderno, esaudendo i desideri di clienti che cercano una soluzione esclusiva unica nel suo genere.

Serietà e dedizione al lavoro sono valori che vengono condivisi da tutte le persone che lavorano all’interno dell’Azienda. Professionisti si avvalgono dei macchinari più innovativi e collaborano al raggiungimento dell’obiettivo aziendale di fornire soluzioni d’arredo all’avanguardia e di effetto.

La nostra missione è quella di creare ambienti stupefacenti e funzionali e che portino alla massima soddisfazione da parte del cliente.

Baldini Arredamenti e Mobili Su Misura Arezzo Toscana

Contattaci ed insieme definiremo un progetto per realizzare il tuo locale su misura.
Contattaci